Una vera e propria tragedia quella che ha gettato nello sconforto la comunità di Sant’Antimo. Antimo Borzacchiello, giovane calciatore del World soccer boys S.Antimo 1983, ha perso la vita.

Il ragazzo, circa 30 anni, avrebbe perso la vita a seguito di una caduta dal balcone. Trasportato in ospedale, ha perso lì la vita dopo diversi giorni. Ad annunciare il tragico decesso è stata la stessa società con un post su Facebook. «Un’altra brutta notizia per la nostra società, è venuto a mancare il nostro Antimo Borzacchiello. Sei stato tra i più forti del nostro club». Numerosi anche i commenti ed i messaggi di cordoglio arrivati da amici e parenti, sconvolti per la drammatica notizia.

Le altre notizie | Dramma a Sant’Antimo, è morta la preside Vergara: «La tragica notizia in videolezione»

Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità di Sant’Antimo. La morte della prof. Maria Francesca Vergara, come un fulmine a ciel sereno, ha gettato nello sconforto amici, parenti e colleghi. La donna, 45 anni circa, era dirigente scolastica della scuola media Giovanni XXIII di via Roma. Sul gruppo Facebook Il Santantimese si legge:

Questa mattina ci ha colti, impreparati, una triste notizia. Purtroppo è venuta a mancare la dirigente scolastica della scuola media Giovanni XXIII, la professoressa Francesca Vergara. Siamo molto dispiaciuti per questa tragica scomparsa. Ci stringiamo con affetto alla famiglia della dirigente scolastica Francesca Vergara in questo momento di angoscia e di vuoto.

Tantissimi i messaggi, di cordoglio e lacrime, sotto al post per la Preside della scuola di Sant’Antimo. “È una notizia che mi addolora molto. La dott.ssa Vergara era una donna brillante, competente e garbata. La sua prematura scomparsa lascia interdetti” scrive Nella. Poi ancora: “Nn ci posso ancora credere abbiamo avuto la notizia in videolezioni e subito hanno sospeso. Sono sconvolta” è il messaggio di Anna. “Ho avuto modo di conoscerla bravissima persona. Mi dispiace tanto. Condoglianze alla famiglia” è il messaggio di Antonella. 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.