21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo. Boato spaventa i residenti di via Roma: due auto distrutte dalle fiamme

PUBBLICITÀ

Paura questa notte a Sant’Antimo per Rosario Nugnes, dj molto noto in città. Ignoti hanno infatti incendiato e distrutto due auto parcheggiate in via Roma. Sul posto sono giunti immediatamente i militari della locale tenenza e, successivamente, i mezzi dei vigili del fuoco per domare le fiamme sprigionate dalle vetture di proprietà di alcuni vicini del giovane.

A raccontare l’episodio è stato lo stesso Nugnes che ha pubblicato le immagini dei soccorsi tramite i suoi profili social. “Vi racconto questo brutto episodio che mi è successo ieri – ha scritto – era all’incirca mezzanotte quando stavo salendo per andare in camera mia a dormire all’improvviso sento un forte boato. Una bomba che fa saltare una macchina proprio sotto casa mia. Impaurito mi affaccio subito e vedo le fiamme alte che raggiungono anche la mia abitazione e mi accorgo che le auto coinvolte ne sono due. Chiamo subito i vigili del fuoco che, aimè, arrivano dopo ben 35 minuti. Però ringraziando Dio sono riusciti a spegnere tutto io e mia madre abbiamo avuto molto paura ma fortunatamente ci è andata bene”, ha concluso.

PUBBLICITÀ

Sull’episodio indagano i carabinieri della tenenza di Sant’Antimo intervenuti sul posto. I militari seguono la pista personale. L’ipotesi al momento più seguita è infatti quella di un ‘dispetto’ per questioni personali. Esclusa la pista della criminalità organizzata.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria