33.6 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

“Sant’Antimo come Macerata. Vendetta per Rosa Di Domenico”, il messaggio choc su Twitter

PUBBLICITÀ

A Sant’Antimo come a Macerata. E’ questa l’opinione, o meglio l’auspicio, di un utente di Twitter che ieri ha postato un messaggio choc: “E’ stato un gesto di vendetta, proprio come avrebbero dovuto fare a Sant’Antimo per Rosa Di Domenico”. E’ il commento del giovane, localizzato a Giugliano, in merito alla “strage” di sabato a Macerata dove Luca Traini, un 28enne molto vicino agli ambienti di estrema destra, ha sparato dalla sua auto all’indirizzo di cittadini extracomunitari per vendicare il brutale e macabro omicidio di Pamela Mastropietro. Secondo quanto scritto dal giovane, lo stesso sarebbe dovuto accadere a Sant’Antimo per l’allontanamento della 15enne Rosa Di Domenico che, secondo quanto accertato, è stata strappata alla sua famiglia da Alì Quasib, cittadino italo-pakistano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Estorsioni a tappeto a Secondigliano, caccia al ras Pietro Izzo

È l’unico che manca all’appello. Si tratta di un altro personaggio di assoluto valore criminale della mala di Secondigliano,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ