12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo, le foto dell’incidente di Carlo: denunciata la donna che guidava l’auto

PUBBLICITÀ

Emergono novità sull’incidente avvenuto a settembre a Sant’Antimo in via Verde, dove ad avere la peggio è stato un giovane di nome Carlo. Le condizioni del ragazzo risultano ancora gravi ma stabili. Intanto spuntano nuovi particolari sulla dinamica del sinistro stradale. Il giovane era in sella al suo scooter quando, per motivi ancora da accertare, si è schiantato contro un’auto, una Fiat 500, alla quale guida c’era una donna. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Sant’Antimo, guidata dal Comandante Biagio Chiariello.

La conducente della vettura la patente scaduta. Per tale motivo, oltre al ritiro del titolo di guida, per lei è scattata anche una sanzione amministrativa e una denuncia per lesioni colpose. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati.

PUBBLICITÀ

I familiari chiedono il massimo riserbo sulle condizioni di Carlo. Gli amici invece continuano a mostrare il loro supporto con frasi, foto e video, supportandolo, probabilmente, in uno dei momenti più difficili della sua vita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria