20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nelle ‘palazzine’ di Sant’Antimo, controllati negozi e condomini

PUBBLICITÀ

Blitz nelle ‘palazzine’ di Sant’Antimo, controllati negozi e condomini. Ieri mattina nell’ambito delle iniziative finalizzate al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale e edilizio, su disposizione della Commissione Straordinaria del Comune di Sant’Antimo, composta da Maura Nicolina Perrotta, Simonetta Calcaterra e Salvatore Carli, sono stati effettuati controlli in alcuni locali terranei e aree condominiali in palazzine ubicate nel rione 219.

I RISULTATI DEI CONTROLLI NELLE PALAZZINE

Le operazioni ispettive sono state effettuate da personale del Comando di Polizia Locale, dell’Ufficio Urbanistica e dei Carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo. Al termine di una prima fase dei controlli, che continuerà prossimamente, è stato individuato un locale chiuso realizzato abusivamente in zona condominiale. Sottoposto a sequestro giudiziario, individuato anche un allaccio abusivo alla condotta idrica principale.
Sono in corso ulteriori indagini anche finalizzate all’individuazione dei presunti autori
delle violazioni accertate con deferimento all’Autorità Giudiziaria competente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caivano, stop al passaggio dei fujenti per Pasqua: “Schiamazzi e grida nella notte”

A Caivano stop al passaggio dei fujenti per le strade cittadine dalla viglia di Pasqua, sabato 30 Marzo a domenica 7 aprile 2024....

Nella stessa categoria