14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Sarai per sempre il nostro gigante buono», lacrime a Napoli per l’improvvisa morte di Sasi

PUBBLICITÀ

“Ti volevano bene tutti e te ne vogliamo ancora”. “Ci mancherai gigante buono”. “La vita è ingiusta si porta via sempre i migliori, tu così allegro e disponibile. Tu così generoso e sorridente. Sarai l’angelo più bello”. Sono decine i post, come questi, lasciati su Facebook per Salvatore L. il 17enne di Napoli morto tragicamente lunedì 20 agosto nel letto della sua abitazione a Bad Berleburg, cittadina tedesca dove si era trasferito, insieme alla famiglia, da 5 anni..

Una terribile tragedia ha sconvolto amici e parenti.

PUBBLICITÀ

Erano circa le 4 del mattino quando il suo cuore ha improvvisamente smesso di battere. Inutili i tentativi di soccorso, durati diversi minuti, da parte della famiglia e del personale del pronto intervento locale.

Salvatore soprannominato ‘il gigante buono’ era amato da tutti per il suo animo gentile e per il suo amore verso il prossimo.  Il destino ha posto fine al percorso lavorativo  che il ragazzo doveva intraprendere nell’ospedale locale, tutti sogni spezzati prematuramente. Il 17enne  era molto benvoluto ed apprezzato, anche in Germania Salvatore si era integrato molto bene sin dal primo momento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La fece ubriacare e poi la violentò in un hotel a Giugliano, 22enne condannato a 7 anni di reclusione

Condannato a 7 anni e 6 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata. E’ quanto disposto dal gup Pia...

Nella stessa categoria