15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ansia a Scampia, Roberta scompare nel nulla insieme ai due figli

PUBBLICITÀ

Momenti di ansia quelli che si vivono a Scampia, dove Roberta Faella è scomparsa da ieri mattina. La ragazza, 24 anni, è uscita dalla sua abitazione in via Arcangelo Ghisleri senza soldi e da quel momento si sono perse le sue tracce. Insieme a lei ci sono anche i suoi due figli.

L’appello dopo la scomparsa di Roberta

La giovane è sposata e la comunità intera si sta mobilitando per aiutare il marito con le ricerche. Sui social, intanto, l’appello disperato: «Amici miei di Facebook aiutatemi a trovare sta ragazza con i suoi figli. Manca da ieri mattina e scesa senza soldi e non si sa dove sta se qualcuno l’ha vista o la vede vi prego di contattarmi è urgente vi prego aiutate il marito a trovarli abita in via arcangelo ghisleri nella torre affianco alla piramide si chiama Roberta. Sono di scampia».

PUBBLICITÀ

 

Le ultime sul coronavirus

Caserta, Salerno e Napoli. Sono queste le tre province campane che hanno registrato almeno un caso di coronavirus.  Tre le persone infettate: due donne e un uomo. Tutte con lo stesso minimo comun denominatore: la Lombardia. Dalla regione del nord provenivano, infatti, le tre persone risultate positive al tampone. Tre casi l’uno diverso dall’altro, ma che stanno tenendo in ansia un’intera regione.

Attesi in giornate i riscontri dall’Istituto superiore di Sanità

Per oggi sono attesi i riscontri dall’Istituto superiore di Sanità. Soltanto in caso di esito positivo di almeno uno dei tre campioni sottoposti ad analisi, si potrà parlare ufficialmente di Coronavirus in Campania.

Coronavirus, il primo caso nel Casertano

Martedì sera una ragazza di 24 anni di Ruviano (Caserta) si è presentata martedì sera al Cotugno con una congiuntivite e alterazioni alle alte vie respiratorie. Dopo il primo check, il personale medico ha chiesto alla giovane dove era stata nell’ultimo periodo e lei ha riferito di essere andata in auto a Milano insieme al fidanzato e a un’amica e di essere rientrata dopo pochi giorni. Così è stata sottoposta a tampone e rispedita a casa con mezzi propri. Appreso della positività al test, è stata successivamente prelevata dal 118, che l’ha trasportata al Cotugno, dove è ricoverata in buone condizioni. Sottoposto successivamente a tampone il fidanzato (anch’egli febbricitante), di cui non sono ancora noti gli esiti dei test.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria