12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Scivola nel fiume, bimbo di 5 anni muore mentre lo soccorrono

PUBBLICITÀ

Scivola nel fiume e muore durante i soccorsi. Kayden Fleck è morto a soli 5 anni dopo che un team di medici e soccorritori hanno provato in ogni modo a salvargli la vita. La mamma e il papà hanno voluto ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per il loro bambino, anche se purtroppo non è stato possibile avere un lieto fine.

Il bimbo, che requentava la scuola elementare di Harryville, a Ballymen, in Irlanda, è scivolato accidentalmente in un fiume. Sono state necessarie alcune ore per recuperarlo: una squadra si è occupata del salvataggio in acqua con un elicottero che lo ha portato in ospedale. I medici hanno tentato di tutto per tenerlo in vita, ma per Kayden non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

La famiglia è sconvolta per la perdita, come riporta anche il Sun, così come lo sono le sue maestre e i compagni di scuola  e i soccorritori che hanno tentato di salvarlo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria