10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Scomparsi in Messico, l’appello di Tony Colombo per i 3 napoletani

PUBBLICITÀ

“Mi manchi vita mia ti sto aspettando”: sono giorni di ansia e preoccupazione per Silvana, moglie di Raffaele Russo, 60 anni, mamma di Antonio, 25 anni, e zia di Vincenzo Cimmino, 29 anni: i tre napoletani scomparsi in Messico il 31 gennaio scorso.

Sono migliaia gli appelli di aiuto e solidarietà lasciati su Facebook da amici, parenti ma anche da chi non conosceva i 3 napoletani. “Bisogna fare qualcosa, i nostri politici dove sono? Dove è lo Stato?” si legge sui social network.

PUBBLICITÀ

Anche i vip si sono mobilitati sulla vicenda, ultimo Tony Colombo che in una storia su instagram pone l’accento sulla totale assenza dei media sulla vicenda: “In Italia si parla più di Francesco Monte che si è fumato una canna piuttosto che dei tre napoletani scomparsi in Messico, questa è l’Italia” dice amareggiato il cantante siciliano.

 

“Siamo convinti – dice Gino Bergamè, portavoce della famiglia – che siano rinchiusi in un carcere in Messico. Siamo stati contattati da familiari di altre persone che da tempo non hanno più avuto notizie dei loro congiunti. ”Qualcuno dei familiari – aggiunge – ha anche pensato di raggiungere il Messico ma, a parte la mancanza di diponibilità economica, crediamo, vista la reticenza finora mostrata delle istituzioni messicane, che sarebbe un viaggio a vuoto e, forse, anche pericoloso. Ci affidiamo alla Farnesina”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria