28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Scontro tra auto e scooter, 17enne ricoverato all’ospedale di Nola

PUBBLICITÀ

Sabato un centauro 17enne ha riportato diverse ferite dopo essere rimasto coinvolto in un incidente con un’auto avvenuto lungo la strada statale 403 a Marzano di Nola . Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Lauro che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari del 118, il17enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Nola. Il minorenne è stato sottoposto a tutti gli accertamenti diagnostici necessari per escludere eventuali lesioni interne: fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

PUBBLICITÀ

Strage nel Casertano, 4 giovani morti in 2 incidenti

Nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio, i vigili del fuoco del Comando provinciale di  Caserta sono stati impegnati nei due incidenti stradali mortali, avvenuti quasi contemporaneamente.

In via Delle Dune, strada che collega Villa Literno a Castel Volturno ed al Villaggio Coppola, il tragico schianto nel quale hanno perso la vita due ragazzi ed una ragazza.A perdere la vita Filomena Del Piano, nata a Santa Maria Capua Vetere e residente ad Aversa. La ragazza avrebbe compiuto 20 anni a novembre. Stesso destino per Tammaro.

Dimitri Iannone, 24 anni di origine ucraina, adottato a soli 5 anni da una coppia di Villa Literno (il giovane partecipò anche al programma “Il Collegio”) e per Robert Badica, 23 anni, nato in Romania, entrambi residenti a Villa Literno.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: la 500 Abart, con a bordo quattro giovani (due ragazzi e due ragazze) ed una 500X, con a bordo una coppia di 50enni, anche loro liternesi ed ora ricoverati in ospedale.

E’ di un morto e un ferito grave il bilancio del tragico incidente registrato ieri sera sulla Variante Anas all’altezza dell’uscita Saint Gobain. La Peugeot a bordo della quale viaggiavano due fratelli giovanissimi, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe ribaltata più volte. In seguito al violento impatto uno dei ragazzi è stato sbalzato fuori dall’abitacolo cadendo nel viadotto. Il fratellp, invece, è rimasto incastrato tra le lamiere. I vigili del fuoco si sono calati nel viadotto per recuperare il giovane, un 20enne di Maddaloni, Alfonso Cerreto che però, purtroppo, non ce l’ha fatta.
Il fratello della vittima, invece, risulta ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di  Caserta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria