PUBBLICITÀ
HomeCronacaA 17 anni guida un'auto carica di droga, scoperto nelle palazzine in...

A 17 anni guida un’auto carica di droga, scoperto nelle palazzine in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato un giovane di 17 anni, colto in flagrante mentre guidava un’auto carica di droga.

Il fatto è avvenuto nella zona della “219” di Castello di Cisterna.

PUBBLICITÀ

MINORENNE GUIDA AUTO CARICA DI DROGA

Al momento del controllo, i militari, oltre a rendersi conto che il ragazzo alla guida era minorenne nonché già noto alle forze dell’ordine, hanno rinvenuto nell’auto 150 dosi di crack, 36 di cocaina e 50 euro in banconote di piccolo taglio. L’auto è stata poi sequestrata.

Per il giovane sono poi scattate le manette. I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, per poi trasferirlo nel centro di prima accoglienza per i minori dei Colli Aminei, a Napoli.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.