16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Riaperture delle scuole in Campania, oggi riunione decisiva

PUBBLICITÀ
Riaperture delle scuole in Campania, oggi incontro decisivo. Oggi si terrà una riunione, convocata dal Presidente Vincenzo De Luca, alla quale saranno invitate la Direzione scolastica provinciale, le organizzazioni sindacali della scuola, i rappresentanti dei pediatri, dell’ospedale Santobono, i dirigenti delle Asl e l’Anci.
Saranno aggiornati i dati del monitoraggio epidemiologico con particolare attenzione alla scuola primaria, per verificare se esistono condizioni di sicurezza sanitaria tali da consentire ripresa della didattica in presenza, seppure parziale. Si tratta di un confronto indispensabile per l’aggiornamento dei dati sanitari.

L’ORDINANZA DI IERI SULLE SCUOLE

All’infuori di nidi e asili (0-6 anni) confermate le disposizioni regionali sulla didattica a distanza nella scuola primaria e secondaria. Salvi i progetti per alunni con disturbo dello spettro autistico e/o gli alunni diversamente abili, già adottate con Ordinanza numero 82. Nonché le disposizioni regionali vigenti per la didattica a distanza nelle Università.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria