14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Sanificazione dopo le elezioni, rimandata la riapertura delle scuole a Qualiano

PUBBLICITÀ
Posticipato l’inizio dell’anno scolastico di tutte le scuole di Qualiano al fine di consentire interventi di sanificazione dopo le elezioni del 20 e 21 settembre nelle scuole. La decisione è stata comunicata proprio dal sindaco Raffaele De Leonardis.

L’annuncio sullo slittamento della riapertura delle scuole a Qualiano

“Vogliamo garantire la massima sicurezza ai nostri alunni per questo abbiamo deciso di rinviare l’apertura dell’anno scolastico a lunedì 28 settembre. Pertanto, tutti gli istituti scolastici di competenza sul territorio – compresa la succursale dell’istituto Cartesio ma ad eccezione del Marconi-Dragonetto – resteranno chiusi i giorni 24, 25 e 26 settembre
 In questo modo permetteremo di effettuare le operazioni di sanificazione delle aule e dei locali che hanno ospitato le elezioni, in maniera capillare; e faremo trascorrere anche il giusto tempo di areazione per il rientro dei nostri ragazzi a scuola.
 Per il giorno 28 avremo anche la consegna da parte del Ministero della Pubblica Istruzione di tutte le suppellettili previsti dalla normativa Covid-19″. Sono queste le parole del primo cittadino di Qualiano.

Le altre notizie | Sanificazione a scuola dopo le elezioni, slitta la riapertura di 3 circoli didattici a Melito

Rimandato con qualche giorno di ritardo l’inizio dell’anno scolastico nei tre circoli didattici di Melito. La decisione presa per consentire interventi di sanificazione dopo le elezioni del 20 e 21 settembre nelle scuole.

L’ordinanza del sindaco Antonio Amente è figlia delle disposizioni di contrasto al Covid-19, attivate in città in modo da garantire una ripresa delle attività scolastiche più serena per studenti e genitori. Gli interventi di sanificazione si effettueranno nella scuola Luigi Mauriello (Elementare di vico Rose, media e materna di via Sandro Pertini), alla Giovanni Falcone (Elementare corso Europa, elementare e materna via Lussemburgo) e all’istituto Antonio De Curtis (Elementare via Ticino).

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nelle acque di Sorrento, cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto in zona porto

Orrore nei pressi del porto di Marina Piccola, a Sorrento. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso...

Nella stessa categoria