PUBBLICITÀ
HomePrimo Piano"Se resto? Pensiamo a godere e festeggiare", Conte glissa sulla domanda sul...

“Se resto? Pensiamo a godere e festeggiare”, Conte glissa sulla domanda sul futuro a Napoli

PUBBLICITÀ

Antonio Conte, alla domanda di Diletta Leotta, se rimarrà a Napoli di fatto non ha risposto, né ha detto che ci sarà un appuntamento con De Laurentiis.

Queste le sue parole: “Io con il Presidente e la Famiglia abbiamo un buon rapporto, quest’anno abbiamo imparato a conoscerci, entrambi siamo vincenti, io in un modo e lui in un altro. Ora ci stiamo godendo tutto, pensiamo a festeggiare tutti insieme”.

PUBBLICITÀ

LEGGI ANCHE – “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”, Conte mette la ciliegina sul quarto Scudetto

Dopo la vittoria dello scudetto contro il Cagliari, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn:

“È successo di nuovo ed è qualcosa di fantastico. Stamattina, nel tragitto verso lo stadio, ho pensato: “E se deludiamo tutta questa gente?” Sarebbe stato un peso enorme. Ma i ragazzi sono stati straordinari, hanno retto una pressione incredibile. Merito loro, soprattutto di chi, dopo aver vinto due anni fa, si è rimesso in gioco dopo un decimo posto».

Conte non ha dubbi sulla portata dell’impresa: “È stato lo scudetto più difficile, più inaspettato, il più stimolante della mia carriera. Venire a Napoli dopo un’annata deludente e provare a ricostruire tutto, convincendo anche alcuni giocatori a restare, non era semplice. Se oggi stiamo festeggiando significa che abbiamo fatto qualcosa di clamoroso”

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ