Antonio Conte, alla domanda di Diletta Leotta, se rimarrà a Napoli di fatto non ha risposto, né ha detto che ci sarà un appuntamento con De Laurentiis.
Queste le sue parole: “Io con il Presidente e la Famiglia abbiamo un buon rapporto, quest’anno abbiamo imparato a conoscerci, entrambi siamo vincenti, io in un modo e lui in un altro. Ora ci stiamo godendo tutto, pensiamo a festeggiare tutti insieme”.
LEGGI ANCHE – “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”, Conte mette la ciliegina sul quarto Scudetto
Dopo la vittoria dello scudetto contro il Cagliari, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn:
“È successo di nuovo ed è qualcosa di fantastico. Stamattina, nel tragitto verso lo stadio, ho pensato: “E se deludiamo tutta questa gente?” Sarebbe stato un peso enorme. Ma i ragazzi sono stati straordinari, hanno retto una pressione incredibile. Merito loro, soprattutto di chi, dopo aver vinto due anni fa, si è rimesso in gioco dopo un decimo posto».
Conte non ha dubbi sulla portata dell’impresa: “È stato lo scudetto più difficile, più inaspettato, il più stimolante della mia carriera. Venire a Napoli dopo un’annata deludente e provare a ricostruire tutto, convincendo anche alcuni giocatori a restare, non era semplice. Se oggi stiamo festeggiando significa che abbiamo fatto qualcosa di clamoroso”


