22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Secondigliano piange l’operaio Salvatore, lutto nella Napoli Servizi

PUBBLICITÀ

Il quartiere di Secondigliano è in lutto per la morte di Salvatore Amodio, Coordinatore di Napoli Servizi per il Verde sul territorio della Municipalità 7. La notizia si è diffusa tra i colleghi lunedì scorso e, infatti, sono stati tanti a scrivere parole di cordoglio per l’operaio 59enne.

LE DEDICHE PER SALVATORE

“Giungano alla famiglia e alle Maestranze della Società il sentimento di vicinanza e riconoscenza per quanto fatto nel lavoro quotidiano da Salvatore”,  questo il cordoglio espresso dalla Municipalità 7-Miano/Secondigliano/S. Pietro a Patierno del Comune di Napoli.

PUBBLICITÀ

“Purtroppo ho avuto una nota così dolente che fa male al mio interno. Il collega Amodio e venuto a mancare l’amico di oltre 40 anni di storia vissuta venti prima dell’assunzione in Napoli Servizi e 20 nella stessa Napoli Servizi. Ma quello che mi accomuna di più sono i primi venti anni sono stati momenti di dura lotta per il lavoro con tanta sofferenza dove molti di quelli che c’erano ricorderanno. Oggi quello che dispiace di più sono i tanti progetti che si fanno su lavoro sperando di arrivare alla pensione in modo sereno ma purtroppo per Salvatore non e stato così. Salvatore lascia per chi ci ha vissuto giornalmente
un grande vuoto la sua ironia era qualcosa che lo sentivi ti contagiava e dava lo spirito hai colleghi del verde ad andare avanti ogni mattino con le sue canzoni e il suo modo di fare.
Ma tanto tanto altro non può essere spiegato in poche frasi. Ora spero è mi auguro con cuore che al di là della vita terrena tu possa trovare quello che cercavamo in questa terra.
Buon viaggio 👋🏻 Amo Dio…. come piaceva a me chiamarti”, scrive

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria