20.9 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo senza pace dopo l’addio a Gigi D’Alessio: «E’ tutto falso»

PUBBLICITÀ

La finta intervista di Anna Tatangelo

Nel mondo delle fake news, capitano le fake interviews. Parola di Anna Tatangelo, i cui fan l’avrebbero allertata di una sua presunta intervista rilasciata ad una testata contro cui la cantante intende ora rivalersi legalmente.
Nell’articolo, infatti, la ex di Gigi D’Alessio consiglierebbe ai lettori un prodotto per dimagrire, come lei stessa spiega nel post pubblicato in una delle sue store di Instagram.
Una pubblicità insomma, che sfrutta l’immagine di Anna facendo leva sul desiderio di tante sue estimatrici di poter diventare magre come lei. Ma di cui la testimonial non sa, in realtà, nulla, come riporta Il Mattino

 

Parola di Anna Tatangelo

«In tanti mi avete scritto e chiesto informazioni in privato in merito ad una mia intervista (in realtà mai fatta!) – scrive infatti la Tatangelo – che gira su Facebook associata ad un prodotto che aiuta a perdere peso. Vi prego di segnalarla, e di non comprare nulla, perché è tutto falso! Mi dissocio completamente – conclude Anna – e vi informo che sto già procedendo per vie legali»

PUBBLICITÀ

Niente Ballando con le stelle

“Milly Carlucci avrebbe desiderato avere Anna Tatangelo e l’ex compagno Gigi D’Alessio a Ballando con le stelle come ballerini per una notte. La cantante di Sora però avrebbe risposto con un ‘no’ gentile e categorico”, fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, come riporta Dagospia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La critica di chef Alessandro Borghese: “In Italia nessuno cucina più, viviamo tutti di Glovo e Just Eat”

Non si risparmia neanche questa volta l'illustre chef italiano Alessandro Borghese. Nel  podcast "Tintoria" con Stefano Rapone e Daniele...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ