8.1 C
Napoli
mercoledì, Gennaio 15, 2025
PUBBLICITÀ

Serie C – Girone C: presentazione della ventesima giornata

PUBBLICITÀ
La ventesima giornata inaugura il girone di ritorno e lo fa mettendo in menù diversi scontri da non perdere. Si parte stasera con il derby campano che vede la capolista Benevento, reduce dalla sconfitta interna con il Giugliano, impegnata in trasferta con la Cavese. Un derby che presenta mille insidie per gli uomini di Auteri che ora dovranno guardarsi alle spalle dal gruppo delle inseguitrici. Certamente più facile l’impegno della vice capolista Monopoli che ospita una Turris, in piena crisi tecnica-societaria. Come facile, almeno sulla carta, il compito che attende l’Audace Cerignola che sabato pomeriggio riceverà la visita della Juventus Nex Gen.
Al “Pinto” si gioca Casertana-Latina. Una sfida dove sono in gioco punti pesanti per salvezza. Due squadre, reduci da due sconfitte casalinghe, che hanno voglia di riscatto. Trasferta ostica ma non proibitiva per il Crotone che andrà a far visita ad un Team Altamura, in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dalla coppa Italia.
Il campionato poi regala una domenica ricca di incontri. Si parte all’ora di pranzo con il testa coda Potenza-Messina. Nel pomeriggio, alle 17,30, si giocano le altre tre gare. L’Avellino, dopo la clamorosa uscita dalla coppa Italia, ora punterà tutto sul campionato. I lupi ospiteranno il Picerno, formazione però da non prendere sottogamba. Giugliano e Sorrento, invece, saranno impegnate in trasferta.
Certamente più facile quella che attende la compagine di mister Bertotto che, dopo la vittoria in casa della capolista, andrà a far visita al Taranto, fanalino di coda. Ad alto rischio, invece, quella dei rossoneri che affronteranno un Catania voglioso di riscatto dopo la sconfitta interna con il Potenza. Lunedì, infine, il big match Trapani-Foggia chiude il programma della ventesima giornata di campionato.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Kvara, addio al veleno e le ultime parole prima di lasciare Napoli

È atteso nelle prossime ore a Parigi per cominciare la sua nuova avventura con un contratto da top player:...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ