Sesso orale sul volo Ryanair, passeggero li filma e pubblica il video in rete
Sesso orale sul volo Ryanair, passeggero li filma e pubblica il video in rete

Una coppia è stata beccata a fare sesso orale durante il volo preso per tornare a casa dopo le vacanze. Ecco che subito la scena è stata filmata dal passeggero che sedeva in aereo accanto a loro. Dopodiché il filmato è stato pubblicato su Twitter dove è immediatamente diventata presto virale.

I fatti risalirebbero al 14 settembre e sarebbero avvenuti su un volo Ryanair. Al momento non si conosco i riferimenti esatti del volo, sui social si parla di un Ibiza-Orio al Serio quindi si presume che la coppia, protagonista del episodio hot, sia italiana. Dal video si sentono commenti in italiano di chi sta realizzando il filmato.

SESSO ORALE IN AEREO

Quindi si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che intanto sorseggia del vino e si guarda intorno con aria strafottente. I due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo pudore, non curandosene di essere osservati.

Inoltre nel video non si vede il personale di bordo intervenire: quindi non sappiamo se la compagnia aerea abbia preso provvedimenti nei loro confronti. In ogni caso il presidente dello “Sportello dei Diritti”, Giovanni D’Agata, ha sottolineato come, oltre al comportamento assolutamente vietato in pubblico e tanto più a bordo di qualsiasi compagnia aerea, i due abbiano violato un altra norma, l’obbligo di tenere la mascherina ben indossata per tutta la durata del volo.

IL VIDEO

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.