PUBBLICITÀ
HomeCronacaScopre le corna della sua ragazza con uno dei suoi migliori amici,...

Scopre le corna della sua ragazza con uno dei suoi migliori amici, succede il finimondo

PUBBLICITÀ

Violenta rissa finita con un pestaggio a sangue in provincia di Caserta. Ieri sera, intorno alle 23.30, in via Gramsci a Macerata Campania, due ragazzi del posto hanno dato vita ad una violenta lite in cui ha avuto un ragazzo. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

L’altro ragazzo, originario di Gazzanise, ha colpito la vittima al volto con un pugno causandogli una forte emorragia del setto nasale. Alla vista del sangue, i presenti – tra cui alcune ragazze – hanno allertato l’ambulanza e le forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

Quando i soccorsi sono giunti sul posto, hanno trasportato Pietro presso l’ospedale di Santa Maria a causa di una sospetta frattura al naso.

Dalle prime indagini è emerso che il motivo scatenante della rissa sarebbe stato un tradimento. Infatti, la fidanzata del ragazzo originario di Gazzanise lo avrebbe tradito. Il ragazzo avrebbe sorpreso l’amico e la fidanzata appartati sulle panchine di via Gramsci e, a quel punto, sarebbe iniziata la rissa.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ