18.2 C
Napoli
sabato, Maggio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Si masturba davanti a una donna sul treno per Napoli, denunciato 25enne

PUBBLICITÀ

Si masturba su un treno davanti ai viaggiatori. La polizia ha denunciato un 25enne salernitano per molestie sessuali. Il giovane è stato sorpreso a bordo di un treno Italo, in arrivo a Napoli Centrale, mentre compiva atti di autoerotismo importunando una donna ed in presenza di altri viaggiatori in carrozza. Il soggetto in questione, pertanto, è stato condotto presso gli uffici della polizia ferroviaria della stazione Garibaldi dove è stato  sanzionato amministrativamente per atti osceni e deferito per molestie.

Alto impatto della Polizia di Stato nella stazione di Napoli Centrale

Nell’ambito dei controlli all’interno della stazione ferroviaria, gli agenti hanno tratto in arresto  un 53 enne napoletano poiché destinatario di un ordine di esecuzione per espiazione presso il domicilio della pena detentiva di dieci mesi, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. Al termine delle formalità di rito il prevenuto è stato collocato alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

PUBBLICITÀ

Inoltre una cittadina dominicana è risultata essere irregolare sul territorio nazionale e, per tale motivo, è stata denunciata per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Infine, sono state identificate 223 persone, di cui 47 con precedenti di polizia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Uccisa da un proiettile vagante, si segue la pista della faida tra i clan di Roma

Stamattina l'81enne è morta in ospedale dopo essere stata raggiunta, ieri pomeriggio, da un colpo di pistola. L'anziana si...

Nella stessa categoria