13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Si ritrova 1 milione sul conto corrente: “Ecco la prima cosa che ho fatto”

PUBBLICITÀ

La vita le è improvvisamente cambiata. Apre il conto e vede che le sono stati accreditati – indebitamente – soldi che non le appartenevano. Un milione di dollari venuti dal nulla per la giovane Ellen Fleming, 26enne di Boston, baciata involontariamente dalla fortuna.

Come racconta The Boston Globe, Ellen Fleming, alcuni giorni fa ha ricevuto una telefonata da un consulente finanziario della TD Ameritrade, della quale è cliente, che le annunciava il deposito sul suo conto di ben 1,1 milioni di dollari. Fleming, incredula ha controllato dall’applicazione del cellulare il suo saldo e è rimasta a bocca aperta, nel constatare che realmente era diventata milionaria. «Fantastico! Posso lasciare il lavoro, fare quello che voglio», ha pensato la ragazza.

PUBBLICITÀ

La coscienza della giovane, però, e la consapevolezza delle norme l’ha riportata rapidamente alla realtà, rinunciando al denaro. Fleming ha subito richiamato in banca per comunicare l’errore di trasmissione sul suo conto. Il consulente le ha, così, confermato che il denaro era destinato a un’altra cliente, che ha lo stesso nome e che risiede però in Florida.

«Essere milionaria è stato veramente un sogno divenuto realtà, durato solo 10 minuti», ha dichiarato la donna al giornale americano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Giulia Tramontano, per la difesa Impagnatiello ha avuto “un black out”

Quando ha preso la parola alla prima udienza ha raccontato di "non aver capito cosa gli fosse successo" e...

Nella stessa categoria