PUBBLICITÀ
HomeCronacaSi scontra con un'auto in sosta alla Riviera di Chiaia, militare in...

Si scontra con un’auto in sosta alla Riviera di Chiaia, militare in prognosi riservata

PUBBLICITÀ

Ha perso il controllo del suo ciclomotore andando a sbattere contro un’auto in sosta: ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli. Brutta disavventura nella notte tra sabato e domenica per un cittadino americano, in corso di identificazione, appartenente ai servizi della Marina Militare Americana N.C.I.S.

Stando a quanto ricostruito sin qui dagli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio, attorno alle 3.30 il militare stava percorrendo in sella al suo ciclomotore Peugeot 50 la Riviera di Chiaia in direzione San Pasquale verso Piedigrotta quando, all’altezza del Commissariato di San Ferdinando, ha impattato la parte posteriore di un’Audi in sosta, finendo poi a terra.

PUBBLICITÀ

Le condizioni del cittadino americano sono apparse subito gravi, tanto da richiedere il trasferimento in ambulanza al Cardarelli dove risulta tuttora ricoverato in prognosi riservata. L’uomo sarà sottoposto ai test per accertare l’eventuale assunzione di alcool e/o droga. Sia la sua moto che il veicolo in sosta stati posti sotto sequestro in attesa che le indagini chiariscano al meglio la dinamica dell’accaduto.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ