12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ansia nel Napoletano per Simone, il 20enne è sparito da 5 giorni

PUBBLICITÀ

E’ scomparso da cinque giorni Mouhamed, noto come Simone, 20enne di Torre del Greco. Da mercoledì 23 settembre non si hanno più notizie del giovane di origini marocchine, uscito a mangiare un panino con gli amici. Erano le 15 di mercoledì quando Mouhamed è uscito di casa avvisando il padre delle sue intenzioni. Da quel momento non si hanno più tracce del 20enne. Senza auto e con il cellulare che ora risulta spento, le operazioni di ricerca sono complicate dalle poche informazioni sugli spostamenti del giovane.

Simone è alto 1,75 cm, occhi castani, capelli neri. Al momento della scomparsa indossava una felpa nera di marca Vans, pantaloncini di jeans, calzettoni bianchi con ricami neri e uno zaino bianco di Vans. I familiari hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, chi dovesse avvistarlo è pregato di chiamare le forze dell’ordine. Amici e genitori hanno dato via ad un tam tam sui social per il suo ritrovamento. Della scomparsa se ne sta occupando anche la redazione di “Chi l’ha visto?”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria