PUBBLICITÀ
HomeCronacaSorpreso mentre scassinava una vetrina, arrestato lo specialista dei furti nei negozi...

Sorpreso mentre scassinava una vetrina, arrestato lo specialista dei furti nei negozi al Vomero

PUBBLICITÀ

I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato in flagranza di reato un cinquantenne che tentava di forzare una vetrina di un negozio di abbigliamento in zona Vomero, a Napoli.

Sorpreso mentre scassinava una vetrina, arrestato lo specialista dei furti nei negozi al Vomero

E’ stato sorpreso da una pattuglia dei “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego, nei pressi di piazza Fanzago, mentre danneggiava la vetrina per rubare la merce esposta.
Il rapinatore, bloccato dopo un inseguimento, è stato trovato in possesso di attrezzi da scasso nonché di due sacchi contenenti merce, trafugata da furti commessi poco prima.

PUBBLICITÀ

Il 50enne napoletano, senza fissa dimora, è già noto alle forze di polizia in quanto arrestato più volte per furto e ricettazione.

L’autorità giudiziaria ha disposto per lui il giudizio con rito direttissimo. Al termine dell’udienza è stato condannato a 1 anno e 4 mesi di reclusione e chiuso nella Casa Circondariale di Poggioreale, per i reati di tentato furto aggravato e ricettazione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.