21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio di droga a Napoli mentre è ai domiciliari, beccato con oltre 300 bustine di ‘erba’. Il Nome

PUBBLICITÀ

Operazione straordinaria del Comando Provinciale di Napoli tra le strade della città partenopea e in quelle del comune flegreo.
807 le persone identificate, 336 i veicoli controllati. Oltre i 70mila euro le sanzioni applicate per violazioni al codice della strada: molte di queste per mancanza di copertura assicurativa, guida senza casco e con cellulare.

Particolare l’attenzione prestata dai carabinieri della compagnia stella sulle violazioni al codice della strada nel quartiere “Mater Dei”. 27 le contravvenzioni notificate in poche ore: molte delle persone fermate circolavano distraendosi con il proprio smartphone, con lo sguardo fisso sul display e lontano dalla strada. 4 i veicoli sequestrati.

PUBBLICITÀ

Gli stessi militari hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Mario Di Roberto, un 35enne del quartiere mercato già ai domiciliari per droga.
Quando i carabinieri l’hanno raggiunto per un controllo di routine, Di Roberto ha lanciato dalla finestra 4 involucri contenenti ben 333 bustine di marijuana per complessivi 657 grammi e 4 stecchette di hashish.

Pensava di averla fatta franca ma i militari che cinturavano l’abitazione hanno assistito all’intera scena, recuperando la droga gettata via.
L’uomo, trovato in possesso anche di materiale per il confezionamento delle dosi, è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria