16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio di droga nel condominio del Rione Traiano e Napoli centro: arrestati in sette

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Paolo, Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga, sono intervenuti in via Marco Aurelio nel sottoscala di un edificio in cui hanno sorpreso quattro uomini in possesso di tre involucri  contenenti  23 grammi di cocaina, di tre bilancini di precisione, di diverso materiale per il confezionamento della droga e di un monitor collegato a quattro telecamere che inquadravano l’ingresso dello stabile e del parco condominiale.
Ivan Sperati, Bruno Lo Prete, Emanuele Rizzo e Raffaele Cuneo, napoletani  di 37, 54, 26 e 22 anni con precedenti di polizia. Arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In un’altra operazione, sempre a Napoli i i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato due giovani nel quartiere Vasto.

PUBBLICITÀ

Napoli, due giovani arrestati per droga nel quartiere Vasto

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato tra via Bologna e via Palermo una persona che consegnava qualcosa a un giovane in cambio di denaro.
I poliziotti li hanno bloccati trovandoli in possesso di 13 involucri di marijuana di circa 485 grammi e della somma di 460 euro.

M.I., nigeriano di 26 anni, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ed il connazionale  Ighovo Ese,  25enne con precedenti di polizia, arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre, i due, irregolari sul territorio nazionale, denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano.

Le due sono due operazioni distinte effettuate sul territorio napoletano

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria