Spari nella notte in provincia di Napoli, esplosi 6 proiettili contro un balcone

Si spara a Pozzuoli

Momenti di paura quelli vissuti nella scorsa notte in via Settetermini, a Boscoreale. Alcuni ignoti hanno esploso tre colpi di arma da fuoco all’altezza di un balcone al primo piano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Boscoreale e quelli della sezione rilievi di Torre Annunziata.

In totale, sono stati ritrovati sei bossoli in strada. Sono in corso le indagini dei militari dell’Arma per cercare di risalire all’identità degli autori del raid. (ANSA)

Le altre notizie | Tentata rapina con spari su Corso Secondigliano, c’è un ferito [Articolo del 29 novembre 2020]

Avrebbe raccontato di essere stato avvicinato per un tentativo di rapina: volevano portargli via il Rolex che indossava al polso. Ad una sua reazione le minacce si sono tramutate in violenza armata con tre colpi esplosi. E’ questo in sintesi quanto accaduto ieri pomeriggio, poco prima delle 19, su Corso Secondigliano verso il Quadrivio. Secondo la prima ricostruzione un uomo sarebbe stato avvicinato da due persone che gli hanno intimato di consegnargli il prezioso orologio. La vittima designata avrebbe reagito e a quel punto sarebbero partiti gli spari. Le indagini, su cui c’è al momento il massimo riserbo, sono affidate agli uomini commissariato Secondigliano (guidati dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito). Ancora non si conoscono le reali condizioni della persona ferita. Il racconto dell’uomo è al vaglio degli inquirenti che vogliono vederci chiaro.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook