PUBBLICITÀ
HomeCronacaColpi di pistola contro la sala giochi, indagini nel Napoletano

Colpi di pistola contro la sala giochi, indagini nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Colpi di pistola contro la sala giochi, indagini nel Napoletano. Stanotte i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano sono intervenuti in via del Sole per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. I proiettili sarebbero stati esplosi contro la vetrata di una sala giochi. Due i bossoli repertati: non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.

Spari a Pianura

L’hanno ormai ribattezzata la ‘Striscia di Gaza’ dell’area flegrea. È via Evangelista Torricelli, strada che costituisce il limite tra le roccaforti di due clan, i Carillo-Perfetto e gli Esposito-Marsicano. Qui, nella notte del 10 novembre, dopo un periodo di tregua apparente, vi è stata un’altra stesa. Colpi di pistola sono stati infatti esplosi nei pressi dell’abitazione di Antonio Carillo, il ras che voleva essere il continuatore dei ‘fasti’ dei Pesce-Marfella.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti gli uomini delle Volanti del locale commissariato e quelli dell’Upg: la Scientifica ha repertato in terra due bossoli. Ancora non è chiaro se vi fosse in strada una persona che è sfuggita ad un agguato o se i colpi sono stati l’ennesima prova di forza dei clan nella zona. Indagini in corso per accertare la dinamic

PUBBLICITÀ