13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Spedisce 4 kg di marijuana in un pacco a Napoli, scatta il sequestro

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Napoli hanno bloccato un anonimo pacco che al suo interno conteneva 4 chili e 100 grammi di marijuana provenienti dalla Spagna. La droga era stata spedita con un anonimo pacco. Ma i carabinieri di Napoli lo hanno intercettato: conteneva 4 chili e 100 grammi di marijuana. La droga proveniva dalla penisola iberica. Il pacco è stato rinvenuto all’interno di un centro di spedizione. Già in passato è accaduto che trafficanti spediscono droga dall’estero con comuni pacchi con l’intento di eludere i controlli.

Dunque proseguono i controlli sulle spedizioni italiane, interessato all’E-commerce, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli.  Durante delle perquisizioni all’interno di un centro di spedizioni a ovest, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un pacco con all’interno 4 chili e 100 grammi di marijuana. La droga proveniva dalla penisola iberica e le indagini proseguono.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria