PUBBLICITÀ
HomeCronacaFollia nel Napoletano, arriva sulla spiaggia con il trattore

Follia nel Napoletano, arriva sulla spiaggia con il trattore

PUBBLICITÀ

Follia nel Napoletano, arriva sulla spiaggia con il trattore. I carabinieri forestale di Pozzuoli, nell’ambito dei controlli del territorio, insieme a militari della Cites e della stazione di Montesarchio, a Bacoli, hanno sorpreso un 50enne del posto intento a circolare con un trattore in area protetta rete natura 2000.

L’uomo è stato denunciato per deturpamento di bellezza naturali, distruzione di habitat all’interno di un sito protetto. Il trattore è stato sottoposto a sequestro. I controlli continueranno senza sosta nei prossimi giorni a tutela della collettività e dell’ambiente.

PUBBLICITÀ

Parcheggia sulla spiaggia a Mondragone e si mette a prendere il sole

Mercoledì scorso la Polizia Locale di Mondragone ha pattugliato la zona Zona Lido conducendo un’attività di controllo per contrastare reati di polizia marittima e sorveglianza sul Lungomare Camillo Federico. Gli agenti guidati dal comandante David Bonuglia hanno controllato molte persone tra cui un uomo che aveva parcheggiato in spiaggia e stava prendendo il sole. Dunque i caschi bianchi lo hanno multato con un verbale amministrativo di 200 euro.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.