11.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Triste e sola per le strade di Milano, la sposa misteriosa fa il giro del web: le indiscrezioni


Sta facendo il giro del web, magari anche non essendone a conoscenza, la sposa che molti stanno già definendo ‘sola e disperata‘. Il curioso caso sta avvenendo tra le strade di Milano: le immagini ritraggono la donna con un’aria tutt’altro che allegra mentre passeggia in vari punti della città.

Le prime indiscrezioni sulla sposa: tra le strade di Milano per pubblicità?

Prima piazza San Babila, dopo corso Vittorio Emanuele e poi la metropolitana. Sono questi i luoghi dove è stata avvistata la ‘triste’ sposina. La donna misteriosa non ha ancora parlato con nessuno e le persone cominciano a porsi le prime domande sull’insolito episodio. Le persone si dividono a metà: c’è chi da una parte chi crede che si tratti di pubblicità e chi, dal suo canto, è convinto che la donna stia vivendo un dramma. Per adesso però niente può darsi per certo, neanche il presunto dolore che la ‘desolata’ sposa sta provando.

 

L’intervento di Barbara D’Urso

Non sono poche le persone che hanno assistito al singolare evento a Milano, e non sono poche neanche quelle che credono che si tratti di una strategia per fare pubblicità. I medesimi passanti hanno consigliato addirittura di segnalare la sposa a Barbara D’Urso: la conduttrice potrebbe far luce sull’episodio e parlarne nei suoi colossi Mediaset, vale a dire Pomeriggio 5 o Domenica Live.

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Colazione al bar, quanto ci costi: aumenti del 40%, il caffè sale a 1,50 euro

Aumentano i prezzi delle materie prime e delle energie, ecco perchè sarà più costoso fare colazione al bar nel...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria