Stefano De Martino prende tutto, dopo Made in Sud e il ritorno con Belen: ora debutta come attore

E’ iniziato nel migliore dei modi questo 2019 per Stefano De Martino. Macina consensi al timone del programma di Rai 2, Made in Sud, al fianco di Fatima Trotta. Poi il ritorno di fiamma con  Belen Rodriguez. Il ballerino ora debutterà in una fiction di successo. Stando a quello che riporta Spy, Stefano De Martino, come si legge su Bitchyf, reciterà nella nuova stagione di Don Matteo.

“Clamorosa anticipazione, Stefano De Martino dopo il successo di Made in Sud si prepara a debuttare come attore nella prossima serie di Don Matteo.

Il settimanale “Spy” rivela, nel numero in edicola da venerdì 22 marzo, una clamorosa anticipazione: Stefano De Martino, fresco del successo ottenuto come conduttore di “Made in sud”, si prepara a una nuova sfida: debuttare come attore.

“Spy” rivela infatti che sono alle battute finali le trattative per una parte importante nella nuova serie di “Don Matteo”, la dodicesima e ultima che ha per protagonista il parroco investigatore interpretato da Terence Hill. Lo staff di De Martino e la produzione, rivela il settimanale diretto da Massimo Borgnis, hanno già raggiunto un accordo economico e tra pochi giorni il conduttore e ballerino dovrebbe raggiungere Spoleto dove stanno per iniziare le riprese.

Per De Martino questo debutto ha anche un sapore romantico: nella decima edizione di “Don Matteo”, infatti, era apparsa anche Belen Rodriguez, l’ex moglie con cui De martino si è recentemente riconciliato: chissà fosse i due chiederanno proprio a Don Matteo di benedire, anche se cinematograficamente, le loro nuove nozze”.

Peppe Iodice stuzzica Stefano De Martino su Belen e lui sbotta: “Basta con questa storia! Sto…”

Non ha avuto scampo il ballerino durante la puntata di Made in Sud andata in onda lunedì. Peppe Iodice lo ha infatti preso di mira tempestandolo di domande sull’ex moglie Belen Rodriguez.

Il comico napoletano ha infatti dato voce alla curiosità del pubblico chiedendo a Stefano De Martino: “Tu mo sei presentatore? E presentami Belen!”. Successivamente ha chiesto ciò che tutti gli italiani vorrebbero sapere: ovvero se è solo una esagerazione della stampa o i genitori del piccolo Santiago sono davvero tornati insieme. Di tutta risposta, Stefano è rimasto imbarazzato ed ha tagliato corto, sbottando: “Basta con questa storia, basta. Sto sudando”. Risate in platea. Non resta che aspettare la prossima puntata per scoprire la nuova divertente provocazione di Peppe a De Martino.