Stefano De Martino paparazzato in barca, Mariana Rodirguez rompe il silenzio

stefano de martino

Belen Rodriguez non risparmia frecciatine a Stefano De Martino per il presunto tradimento che ha portato alla fine della loro lunga storia (e tormentata) storia d’amore. Secondo i ben informati i post e le citazioni scelte dalla showgirl argentina avrebbero tutti un unico destinatario: il ballerino di Torre Annunziata. Belen nonostante sia da qualche settimana legata all’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, non ha ancora digerito la separazione da Stefano. Una decisione, secondo i ben informati, figlia della tresca amorosa che il conduttore di Made in Sud avrebbe avuto con Alessia Marcuzzi.

Belen Rodriguez punzecchia Stefano De Martino per la (presunta) tresca con Alessia Marcuzzi

La scoperta della relazione extraconiugale, avrebbe, dunque, portato la Rodriguez a silurare De Martino, colpevole di non essere stato leale. E proprio della lealtà la showgirl argentina ha parlato nella sua ultima storia Instagram.

Mariana Rodriguez rompe il silenzio

Intanto Stefano De Martino, ad inizio luglio, ha trascorso un week end con l’ex naufraga Mariana Rodriguez. I due non sono sfuggiti alla macchina fotografica di ‘Chi’ che li ha paparazzati sulla barca del conduttore di Made in Sud. Ma Stefano De Martino, proprio durante la trasmissione, tra una battuta e un’altra, aveva smentito il flirt.

“Non è vero”, ha detto al comico Peppe Iodice. Adesso anche lei ha deciso di rompere il silenzio e chiarire finalmente la situazione tra loro. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Mariana ha dichiarato su Stefano de Martino: ““Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore.
La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata. Con lui sto bene ma davvero non c’è un fidanzamento. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire”.

Non si sa se quella raccontata da Mariana sia la verità, ma di certo Stefano sta trascorrendo le vacanze con il piccolo Santiago in barca.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK