Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino sposo per un giorno, ma per finta. Il ballerino sarà uno dei protagonisti del film Il giorno più bello”. Nella commedia Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna, infatti, anche lei sarà presenza fissa nel cast del film. Dunque Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna sposi. Sì, ma per finta. L’ex ballerino di Amici e la modella e conduttrice milanese stanno girando a Castello di San Giorgio Canavese (Torino) il film dal titolo Il giorno più bello, che segna il debutto al cinema dell’ex marito di Belén Rodriguez. Insieme a loro dovrebbero recitare anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Violante Placido e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Stefano De Martino “sposa” Fiammetta Cicogna sul set: la storia su Instagram scatena i fan

Giorno dopo giorno Stefano De Martino continua a stupire i suoi fan. Al momento è alle prese con il set del suo primo film da protagonista. Una delle scene più interessanti sarà il suo finto matrimonio con una nota attrice. Sì, avete capito bene. Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna sul set cinematografico. I due stanno girando a Castello di San Giorgio Canavese, in Piemonte, “Il giorno più bello”, il film che segna il debutto al cinema da attore del volto noto di Amici di Maria De Filippi. Poche ore fa, il conduttore Tv e ballerino ha postato sul suo profilo Instagram una storia molto divertente che immortala questo momento magico tra i due. Che dire? Sicuramente anche nel mondo del cinema Stefano riuscirà a fare grandi cos

E sui social i due giovani attori ci scherzano su. Lei, seguita da 276mila persone, ha pubblicato una storia in cui De Martino sembra aiutarla a pettinarsi per il “grande giorno” come tanto di “Ahi!” (recitato) quando lui sembra averle strappato un capello. Stefano invece, seguito da 4.5 milioni di follower, l’ha ripresa proprio mentre stava per scendere dall’automobile con il vestito da sposa. Sembrerebbe tutto vero, se non fosse che lei indossa le infradito…

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.