10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Strage sull’A30 Caserta-Salerno, morti i fidanzatini Jemila e Rosario: altri 3 feriti gravi

PUBBLICITÀ

Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera sulla A30 Caserta-Salerno, nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino e nel quale aveva perso la vita una 14enne, Jemila Boulila. La giovane era stata sbalzata all’esterno della vettura ed era deceduta sul colpo. In nottata è purtroppo deceduto in ospedale a Salerno anche Rosario, il ragazzo di 16 anni, residente a Pagani, che viaggiava in auto con la famiglia, originaria di San Valentino Torio. Gravi il fratellino e la madre della raragg. . Una domenica pomeriggio di sangue sull’autostrada A30, costata cara a una famiglia di San Valentino Torio che stava viaggiando in direzione Nord, quando un incidente dalla dinamica tuttora in corso di accertamento ha spezzato nel fiore degli anni la vita della giovanissima Jemila Boulila e del fidanzatino Rosario.

Ferite in modo grave la donna che era al volante ed un bimbo di 7 anni. I due sono ricoverati in condizioni critiche tra gli ospedali “Fucito” di Mercato San Severino e “Ruggi” di Salerno. L’auto, a quanto pare, mentre procedeva in direzione Nord, avrebbe impattato contro i due guardrail e poi si sarebbe ribaltata.

PUBBLICITÀ

Da una primissima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polstrada di Caserta Nord, non risulterebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente. I due feriti più gravi sono ricoverati in condizioni critiche tra gli ospedali “Fucito” di Mercato San Severino e “Ruggi” di Salerno. Lunghe code e pesanti disagi alla circolazione autostradale a causa della chiusura del tratto interessato, riaperto – per il momento su una sola corsia – dopo le 21. Le cinque persone rimaste coinvolte nell’incidente provengono dall’Agro Nocerino Sarnese.

Il post del sindaco di Pagani Lello De Prisco

“Una immensa tragedia ha colpito le nostre comunità. A seguito del violentissimo schianto mortale di ieri sull’A30, che ha causato la morte di Jemila, 14 anni, di San Valentino Torio, questa notte ha perso la vita anche Rosario, giovane sedicenne residente a Pagani. Distrutti nel dolore per queste giovani perdite, ci uniamo alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila, che combattono tra la vita e la morte. Le nostre più sentite condoglianze alle due famiglie”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria