9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Striscioni e targhe, Napoli non dimentica Maurizio Sarri. LE FOTO

PUBBLICITÀ

L’arrivo a Napoli di un allenatore internazionale come Carlo Ancelotti non ha cancellato dalla mente dei tifosi azzurri il comandante Maurizio Sarri.

Un uomo che per la gente di Napoli non è stato solo un semplice allenatore, ma un vero leader, capace di valorizzare semplici calciatori e sopratutto capace di regalare delle emozioni uniche a tutto l’ambiente partenopeo.

PUBBLICITÀ

Mister Sarri, insomma, resterà molto tempo, se non per sempre nei cuori di tutti, ed a testimoniarlo è stato l’ennesimo attestato di stima per questo grande allenatore, arrivato questa volta da parte dei “Club Napoli” Apulia Partneopea, Romazzurra, Due Sicilie, Maurizio Sarri, Zurigo Partenopea, Castrovillari, Briganti, Dublino, Sassari, Capitale Azzurra, Buenos Aires, Viterbo, Stoccolma, Meta, Terni, Isola di Capri, Cercola Partenopea, Udine, Amore e Fede Casaluce, Valle Telesina, Castelli Romani, Lussemburgo, Novara Partenopea, Parthenope dei Navigli, Ostia, Trento Partenopea, Civitavecchia Passione Azzurra, Brescia 1926, Ass. Silvio Saverio Vignati, Arezzo ‘O Sarracino e Saronno. I club citati infatti, hanno realizzato ed esposto uno striscione all’esterno dell’abitazione di Sarri con un messaggio d’amore bellissimo: “I Napoli club ringraziano Maurizio Sarri”., fa sapere Domenico Ascione.

Ma non solo. A Napoli sono spuntati altri striscioni per il Comandante e finanche una targa nel quartiere dov’è nato, a Bagnoli. Insomma come si suol dire…”chi ama non dimentica”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria