15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Suore violente nella scuola nel Casertano: «Se stai zitta ti do i soldi»

PUBBLICITÀ

Continuano ad emergere particolari inquietanti sull’orribile storia di violenza consumatasi tra le mura di una scuola di San Marcellino. Quattro suore, responsabili della gestione e delle attività didattiche di una scuola paritaria per l’infanzia di
San Marcellino, sono state arrestate per maltrattamenti aggravati ai danni di alunni minori.

SOLDI IN CAMBIO DI SILENZIO

Ma quel che più fa infuriare le mamme dei piccoli maltrattati e di chi è venuto a conoscenza dei fatti, sono state le parole della madre superiora della scuola d’infanzia ‘Santa Teresa del Bambino Gesù‘. «Io ti pago, ti do i soldi, basta che non dici niente. Poi ti assicuro che non succederà più». Così una delle suore cercava di ‘comprare’ il silenzio di una mamma che voleva denunciare quegli episodi di violenza sll’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ

È questo quanto scoperto dall’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, che ha portato questa mattina i militari dell’Arma di San Marcellino a sospendere dal servizio pubblico le 4 suore.

LE INTIMIDAZIONI DELLE SUORE

Stando a quanto riportato da CasertaNews, una delle 4 suore intimava alla madre dell’aluna con le seguenti parole: «Sarebbe una vergogna anche per te». Niente da fare. La madre di una delle ‘malcapitate’ ha deciso di raccontare tutto mettendo così fine all’incubo di quei bimbi innocenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria