16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Supermarket della droga a Scampia, 15enne beccato durante la vendita

PUBBLICITÀ

Supermarket della droga a Scampia, 15enne beccato alla vendita I carabinieri del nucleo operativo Stella lo hanno scoperto nel lotto M di Viale della Resistenza, precisamente nella Vela Gialla. Il 15enne quando si è accorto di essere l’obbiettivo del controllo dei militari è fuggito, ma dopo qualche metro è stato fermato. A raggiungere la pattuglia anche il padre del ragazzino che ha provato a lasciare una via di fuga al figlio, opponendosi con forza ai militari.

Poi ha tentato di nascondere le droga che il piccolo non aveva ancora smerciato. Lo sforzo è stato inutile. I carabinieri hanno trovato addosso al 15enne 3 dosi di cocaina, 11 di crack, 10 di eroina e 21 di cobret. Il padre è stato denunciato per resistenza mentre il giovane è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ stato tradotto al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Pio Maimone, testimone indagato per falsa testimonianza: è il titolare di uno chalet a Mergellina

Colpo di scena al processo in corso a Napoli sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone: il testimone, titolare di...

Nella stessa categoria