12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Svuotano il conto corrente con la mail di Natale, beccato uomo di Casoria

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Compagnia di Nuoro hanno denunciato in stato di libertà un sessantenne residente a Casoria. L’uomo insieme a due complici in corso di identificazione, nei giorni antecedenti il Natale hai inviato a ignari correntisti alcune e-mail, riportanti il logo dell’istituto di credito presso il quale le vittime avevano attivato il proprio conto corrente, con la richiesta di credenziali e password di accesso.

 

La richiesta motivata da presunti motivi di sicurezza, è stata accolta da un 36enne nuorese al quale i malfattori hanno sottratto una ingente somma di denaro. L’uomo, tratto in inganno dalla presunta ufficialità della richiesta, ha comunicato gli estremi del proprio conto corrente che i truffatori hanno immediatamente svuotato attraverso prelievi presso gli sportelli bancomat e presentandosi all’impiegato dello sportello dal quale si sono fatti consegnare l’ingente somma in denaro contante.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria