10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tecnica del bullone a Varcaturo, ancora un colpo: l’identikit dell’aggressore

PUBBLICITÀ
Allarme a Varcaturo dove da diversi giorni un uomo, sulla mezza età, disturba la quiete pubblica dei cittadini con atteggiamenti aggressivi ai danni di questi ultimi. L’allerta è scattata sui social, precisamente da un residente della zona.
Fate attenzione per Varcaturo gira un auto piccolina tipo un Atos colore celestino con un tizio a bordo di una mezza età un po stempiato e porta gli occhiali. Per due volte in otto giorni mi ha lanciato dietro l’auto un bullone di una ruota, poi mi bussava con il clacson e mi faceva gli abbaglianti per farmi fermare. Martedì scorso mi trovavo nei pressi della scuola S.Giuseppe alle 7.30 di mattina, mentre stamattina alle 9.00 nei pressi del ristorante ER PIU non sono riuscita a prendere il numero di targa e individuare il modello dell’auto perchè al momento che mi sono accorta che questo mi stava lanciando qualcosa ho accelerato e sono scappata. Quando rientro stasera vado a esporre denuncia dai carabinieri”.
È questo quanto scritto e raccontato dalla vittima su un gruppo Facebook di Varcaturo. Intanto molti residenti esprimono la loro rabbia nei commenti, lamentando il fatto che, da un po’ di tempo a questa parte non si riescono più a dormire sonni tranquilli.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria