venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSportTegola per il Napoli, Buongiorno si frattura due vertebre lombari in allenamento

Tegola per il Napoli, Buongiorno si frattura due vertebre lombari in allenamento

Non solo Kvaratskhelia. Il Napoli di Antonio Conte perde un altro top player. Una notizia bruttissima anche in chiave Fantacalcio, perché l’infortunio di Alessandro Buongiorno rischia di pesare non poco per il tecnico azzurro e per i fantallenatori che dovranno fare a meno di uno dei propri top player in difesa.

Tegola per il Napoli, Buongiorno va KO durante l’allenamento: il comunicato

A comunicare la notizia ci ha pensato lo stesso club partenopeo che ha diramato un bollettino medico ufficiale sui propri canali:

“Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.