19.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Tentano il furto in un palazzo a Posillipo: arrestati in flagrante due quarantenni

PUBBLICITÀ

Nella scorsa serata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in rampa S. Antonio a Posillipo per una segnalazione. Due persone erano state viste introdursi furtivamente all’interno di un palazzo.
I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno effettivamente riscontrato la presenza di due soggetti. Questi, intenti ad armeggiare con la serratura della porta d’ingresso di un appartamento al quarto piano, alla loro vista si sono dati alla fuga in direzione dei piani superiori. Gli operatori, prontamente raggiunti i sospettati, li hanno bloccati e condotti agli Uffici. Non senza difficoltà e solo dopo una colluttazione. Dalle attività di seguito esperite è poi emerso che uno dei prevenuti, la notte precedente, aveva effettuato un sopralluogo all’interno dello stabile. Il fine, con ogni probabilità, era di individuare quale degli appartamenti fosse incustodito, in modo tale da mettere in atto il furto.
I due georgiani, di 39 e 40 anni con precedenti specifici, sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria