sabato, Luglio 26, 2025
HomeCronacaTentata rapina a Mario Mario, lui reagisce: spari fuori al ristorante a...

Tentata rapina a Mario Mario, lui reagisce: spari fuori al ristorante a Mugnano

Paura nella serata di ieri in via Madonna delle Grazie 45 a Mugnano, dove i carabinieri della compagnia di Marano sono intervenuti per una tentata rapina culminata con l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.

La vittima è il 32enne tiktoker Mario Mario. L’uomo si trovava all’esterno di un ristorante insieme alla propria famiglia e aveva appena concluso una diretta social, quando è stato avvicinato da due individui in sella a uno scooter.

Il passeggero del mezzo è sceso e ha cercato di rapinarlo, intimandogli di consegnare il borsello. Il tiktoker ha però reagito prontamente, costringendo i due malviventi alla fuga. Prima di allontanarsi, i rapinatori hanno esploso due colpi di pistola in direzione del locale, fortunatamente senza colpire nessuno.

Non si registrano feriti, ma la tensione tra i presenti è stata alta. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma, che hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare i responsabili. Al vaglio le immagini di videosorveglianza della zona e le testimonianze raccolte.

L’episodio ha suscitato forte preoccupazione nella comunità locale, soprattutto per la presenza di numerose famiglie nel ristorante al momento dei fatti.