32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Viene dimessa dall’ospedale a Capodanno, Terry muore il giorno dopo a 29 anni: dramma a Casoria

PUBBLICITÀ

Aveva accusato forti dolori addominali e proprio per questo, il 31 dicembre, Teresa D’Auria era stata portata all’ospedale San Giovanni di Dio. Poi, il primo gennaio, viene dimessa ma quei dolori proprio non volevano andare via e quindi il ritorno nello stesso nosocomio: questa volta, però, la giovane di 29 anni non ce l’ha fatta.

Terry, così la chiamavano amici e parenti, lavorava come estetista e tutti la ricordano come una ragazza dolce e solare. Adesso, dopo la tragedia, il papà ha presentato una denuncia per chiarire le cause che hanno portato al decesso della ragazza. Sono in corso gli accertamenti e l’autorità giudiziaria – riporta Il Mattino – ha disposto l’esame autoptico presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano.

PUBBLICITÀ

Centinaia di messaggi per Terry sui social dopo l’apprensione della tragica notizia

Non appena annunciata la drammatica notizia, sono stati centinaia i messaggi di cordoglio arrivati tramite social.

“Sei e resterai sempre nel nostro cuore” scrive un amico di Terry. Quest’ultimo continua ricordando la giovane come “una persona sempre disponibile e socievole, una grande donna adesso”.

Ciao stellina bella. Hai lasciato un vuoto inconsolabile. Mi mancherai per sempre. Dai tanta tanta forza alla tua famiglia”, è un altro dei tanti commenti che si possono leggere.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia la moglie con il braccio ingessato, la figlia filma tutto e lo fa arrestare

Dopo l'ennesima aggressione da parte del marito, denunciata il 23 giugno, aveva deciso di allontanarsi dall'abitazione coniugale andando a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ