Un terribile incidente si è verificato in via Atellana ad Arzano. Un centauro è rimasto gravemente ferito nella strada tra Arzano e Casandrino. L’impatto è avvenuto poco prima alle 15.30 tra una moto e un’auto. Il conducente del veicolo a due ruote è molto grave ed è stato portato in ospedale a Pozzuoli, poi in serata è stato trasferito al II Policlinico di Napoli. Si chiama Giuseppe Caiazza, 18 anni di Arzano, frequenta il quinto anno del Liceo Scientifico Giordano Bruno di Arzano.
ARTICOLO PRECEDENTE – Spaventoso incidente ad Arzano, ferito un centauro
Oggi pomeriggio è avvenuto un terribile incidente in via Atellana. Secondo le prime indiscrezioni, riportate da La Voce di Arzano, un centauro è rimasto gravemente ferito nella strada tra Arzano e Casandrino. L’impatto è avvenuto poco prima alle 15, dunque, tra una moto e un’auto. Il conducente del veicolo a due ruote sarebbe molto grave ed è stato portato in ospedale.
Spaventoso incidente a Melito, auto si capovolge dopo il tamponamento
Spaventoso incidente la mattina del 3 dicembre in via Giulio Cesare a Melito. Poco dopo le ore 12, un’auto sportiva di colore giallo, nell’uscire da una traversa, ha tamponato una Peugeot 207 che è finita sul marciapiede e si è cappottata. Immediato l’intervento da parte dei passanti che hanno soccorso gli automobilisti coinvolti. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118 che ha preso in cura le due persone ferite, sono giunti gli agenti della Polizia Locale che hanno avviato le indagini del caso.
Fortunatamente non si registrano vittime, soltanto tanta paura. Il sinistro è avvenuto su una delle strade più popolose della città, importante arteria che collega Melito ai comuni di Casandrino e Arzano