13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore a Napoli, due auto e veranda di un bar in fiamme: indagini in corso

PUBBLICITÀ

Il centro di Napoli si è svegliato nel terrore: due auto e la veranda di un bar sono state divorate dalle fiamme stanotte in Via Duomo. Una delle strade più centrali della parte storica della città, frequentatissima da turisti e non, è stata teatro di uno spiacevolissimo episodio.

Mistero in via Duomo 

Stamattina infatti alcuni residenti hanno denunciato la presenza di due auto carbonizzate e della vicina veranda, anch’essa data alle fiamme. Le due auto e l’apposito spazio per poter sedere all’esterno del bar e godere di una consumazione nel centro storico di Napoli sono state completamente divorate dalle fiamme. Le prime ricostruzioni non sono state in grado di capire se l’incendio fosse doloso o meno. Sul caso ci sono indagini in corso.

PUBBLICITÀ

Due auto carbonizzate e una veranda di un bar incendiata – descrive la scena e poi continua – non si sa se l’esplosione e l’incendio siano stati dolosi o meno, è ipotizzabile una richiesta di racket andata a finire male“, dichiara il consigliere Francesco Emilio Borrelli, venuto a conoscenza dell’accaduto, ha subito specificato l’importanza di fare chiarezza sul caso.

Le dichiarazioni di Borrelli 

Massima priorità su questa vicenda, le forze dell’ordine e la magistratura devono indagare – spiega Borrelli e si tratta di racket bisogna andare a fondo e arrivare a degli arresti“. “Lo Stato deve allentare la morsa dei clan sulla città” conclude poi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria