12.6 C
Napoli
giovedì, Dicembre 5, 2024
PUBBLICITÀ

Terrorizzava i minorenni a San Giorgio: rapinatore incastrato dalle telecamere

PUBBLICITÀ

Nella mattinata di venerdì personale della Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla sezione GIP ufficio 32° del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica partenopea, nei confronti di un soggetto, già sottoposto agli arresti domiciliari per altro procedimento. Il 38enne, secondo gli inquirenti, è gravemente indiziato dei reati di rapina e lesioni personali, commessi nello scorso mese di settembre a San Giorgio a Cremano, in danno di tre giovanissime vittime, tutte minorenni.

Le indagini, condotte dagli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano, avviate a seguito delle denunce presentate dalle vittime, hanno permesso, anche attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza, di risalire all’identità dell’arrestato.

PUBBLICITÀ

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Su Netflix ‘Il Treno dei bambini’, il film ambientato a Napoli che commuove tutti

Arriva su Netflix "Il treno dei bambini", film diretto da Cristina Comencini e tratto dall’omonimo romanzo di Viola Ardone....

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ