27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tifosi in scooter scortano la squadra, calciatori del Napoli increduli: “Questo qui sta rischiando”

PUBBLICITÀ

Accoglienza da brividi quella riservata ai calciatori del Napoli al ritorno dalla serata trionfante di Torino. La vittoria sui bianconeri ha fatto scoppiare già i festeggiamenti in tanti punti della città e non solo. In migliaia si sono riversati a Capodichino. Alle 2.40 il pullman del Napoli è uscito dall’aeroporto di Capodichino trovando migliaia di tifosi azzurri in delirio. Una ventina di minuti per fare pochi metri, attraversando una vera e propria marea azzurra, e ad un certo punto da sopra al pullman sono sbucati Osimhen, Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Il nigeriano, scatenato ed in diretta su Instagram, ha infiammato i tifosi.

In varie zone della città la gente è già in strada: motorini, auto e fumogeni si uniscono in una sola marea azzurra. Da Piazza del Plebiscito fino a Piazza Carlo III, da Piazza Dante fino ovviamente ai Quartieri Spagnoli.

PUBBLICITÀ

Il pullman è stato poi accompagnato da un corteo di scooter, prontamente ripreso dai calciatori a bordo del bus. In un storia postata da Anguissa, si sente Raspadori esclamare: “Questo qua sta rischiando… e guarda quegli altri, quegli altri… guarda quell’altro… vedi quanto è teso quello che guida, è tesissimo, ha una paura”.

Spalletti: “Ho sempre viaggiato in autostop, questo scudetto mi ripaga dei sacrifici”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ