16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Giallo nel Salernitano, il corpo di Timea trovato in stato di decomposizione

PUBBLICITÀ

Sarà l’autopsia a chiarire i tanti dubbi sulla morte Timea Iorio. Ieri mattina il corpo è stato trovato dal proprietario in via Chiummariello, precisamente in un terreno di Castel San Giorgio.  Al momento del ritrovamento, come riporta Ottopagine, sul corpo non sarebbero stati individuati segni di violenza. Vicino al cadavere della donna è stata trovata una parrucca rossa, alcuni oggetti personali e dei medicinali.

Effettuati tutti i rilievi il corpo della 49enne di Roccapiemonte è stato trasferito all’obitorio dell’Umberto I di Nocera Inferiore a disposizione della magistratura. La Procura di Nocera Inferiore ha comunque disposto l’autopsia. Sono stati condotti accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino che hanno effettuato gli accertamenti insieme ai colleghi della scientifica. Si dovrà capire se si è trattato di un malore e come la donna sia arrivata in quel campo. Non è da escludere il suicidio.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria