15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Morte Tiziana Cantone, la reazione della mamma su Fb contro l’ex della figlia

PUBBLICITÀ

Sarà un dolore che non potrà mai cancellare dal suo cuore Maria Teresa Giglio, la madre di Tiziana Cantone, giovane che si è tolta la vita nel novembre del 2016. Le immagini hard diffuse portarono la 31enne al folle gesto. Tiziana non riuscì a reggere le offese e ingiurie che circolarono velocemente sui social. Si suicidò a Mugnano. Da quel omento sua madre Maria Teresa sta portando avanti la lotta contro chi, secondo lei, avrebbe instigata al suicidio: Sergio Di Palo, attualmente indagato. 

Venticinque luglio, su Facebook il post contro Sergio Di Palo sulla pagina Tiziana Cantone per le altre

Su Facebook la madre di Tiziana ha creato una pagina utile a dare conforto a chiunque si trovasse in difficoltà e soprattutto per tenere viva la memoria di Tiziana. La pagina prende il nome di ‘Tiziana Cantone per le altre‘. Su questa page, Maria Teresa il 25 luglio ha scritto un post contro Sergio Di Palo, l’ex della figlia.

PUBBLICITÀ

Il post

«Prenditi la tua visibilità, volevi restare nell’ombra! Gestivi Tiziana in modo che dovesse essere solo lei a comparire e a non dire la verità su di lui. La polizia postale con il tuo “amico fidato”, gli avvocati, la psicologa… dovevi salvaguardarti!

Guardatelo amici chi è! La stampa che ha mercificato la figura di Tiziana dove sta ora? La caccia alle streghe era riservata alla donna, certo, la donna è una ‘poco di buono’ e invece l’uomo è un macho. A parità di esposizione è sempre la donna la più penalizzata e ricercata, se avete una coscienza provate ad avere un po’ di vergogna, sessisti e ipocriti!

Non vi interessavano le facce degli uomini, vi accanivate solo con Tiziana e non vi chiedevate nemmeno perchè si mostrava solo la sua di faccia nei video e non anche quella dei “maschi”. Vi sembra lecita questa cosa? Non vi fa pensare che poteva essere tutto un disegno criminale? Ai soli danni di mia figlia e non un “gioco” di coppia! Come del resto intuì o sapeva anche un avvocato di uno del giro di perversi schifosi. Ora una foto di un colpevole ce l’avete perchè non la mostrate? Avete paura o provate rispetto. Rispetto per uno che si dispera perchè non può fare vita sociale, e mia figlia che è sottoterra. Tiziana meritava rispetto! Vigliacchi parassiti, la colpa è anche vostra!

Avete reso subito noto il suo nome e cognome associato alla sua immagine vera e anche a quelle false! Se succedesse ad una vostra figlia, sorella o cosa vi comportereste nel modo con cui avete trattato una ragazza perbene e che non aveva fatto del male a nessuno? Patetico uno degli avvocati dei cinque che si permette ancora di parlare di mia figlia invece di soffermarsi sul tema del giudizio, affermando anche in un telegiornale che io mi rifiutavo di guardare in faccia la realtà.

Ma quale realtà, quella raccontata da lui per difendere il suo assistito? Patetico. Mia figlia faceva sesso come tutti, voi no? Quindi tutti colpevoli, bene. Apriamo i vostri cell e pc e vediamo cosa ci troviamo. Mi fate solo pena. La mia bambina che si divertiva con poco, aveva solo tanto bisogno di amore e le avete spento il sorriso per sempre, siete tutti colpevoli! RICORDATEVENE!».

Le reazioni

Sono moltissime le reazione che il post ha ricevuto e soprattutto i complimenti ricevuti per la costanza con cui lotta Maria Teresa. «Sto portando avanti anche questa lotta, in nome delle altre donne e non mi fermerò in Italia!».

Ed effettivamente ha ragione. Non bisogna fermarsi, né per le altre donne, né per Tiziana. Affinché una tragedia come questa non possa verificarsi mai più.

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il Giugliano sbanca il Massimino con un gol di Ciuferri e una doppietta di Salvemini

CATANIA (4-3-1-2): Furlan; Bouah (84' Rapisarda), Monaco, Castellini, Celli; Zammarini, Quaini, Welbeck; Peralta (62' Cicerelli); Di Carmine (62' Costantino),...

Nella stessa categoria